MY HOMEDIY & Hobby creativiRestauriCucito&ricamoInspirations

17 February 2014

Riciclo shabby: da succo di frutta a boccetta per il bagno

da succhino a boccette per il bagno


Oggi volevo proporvi un riciclo creativo! Shabby e anche pratico.
Ho una vera passione per le boccettine, ottime per custodire i sali e impreziosire il bagno.
E' possibile crearne di molto carine a costo zero..

da succhino a boccette per il bagno

Qualche piccola modifica alla bottiglia di vetro di una nota marca di succhi di frutta..

da succhino a boccette per il bagno

Via l'etichetta..
Un sughero al posto del tappino di metallo..
da succhino a boccette per il bagno

Un cuoricino realizzato mescolando il pongo avanzato al mio bimbo..
Dei nastrini a pois o del filo di canapa..
da succhino a boccette per il bagno

Un abbraccio,



ETICHETTE Riciclo Creativo , Boccette

40 comments :

  1. Che bella idea, sono simpaticissimi! Un caro saluto

    ReplyDelete
  2. Ma che carini!!!Davvero complimenti per la trovata!!

    ReplyDelete
  3. Sono proprio carini così in fila con i sali da bagno.
    ottimo riciclo!

    ReplyDelete
  4. Bellissima soluzione! Così posso creare le boccette carine oltre che utili ^_^

    ReplyDelete
  5. Veramente belli! :) Io riciclo i barattoli di vetro per conservare le foglie di tè, però i miei non sono così artistici... xD

    ReplyDelete
  6. Carinissime queste boccette Silvia! Ottimo riciclo! Un bacio :)

    ReplyDelete
  7. Ciao Silvia,vedo che anche tu con le boccettine tela cavi benissimo,
    sono molto , molto carine.

    ReplyDelete
  8. silvia...che meraviglia :)
    ti abbraccio
    stefy

    ReplyDelete
  9. Silvia, sei una super creativa!
    Sono davvero deliziose queste bottigliette country chic per il bagno,
    davvero un'idea carinissima.
    Un abbraccio
    Nunù

    ReplyDelete
  10. trovo l'idea molto deliziosa .. l aspetto è cambiato moltissimo con una piccola modifica ..

    ReplyDelete
  11. Complimenti per questa bellissima idea riciclosa!L'effetto è molto elegante!Buona giornata!

    ReplyDelete
  12. Idea carinissima!!! E poi, lavorando in un locale, sono letteralmente circondata proprio da QUELLE bottigliette lì...non posso che provare ;)

    Norma

    ReplyDelete
  13. Bellissima idea!!!
    Baci
    Yle

    ReplyDelete
  14. mi piace molto..davvero un idea troppo carina!!!*_*

    ReplyDelete
  15. Ottima idea, mi piace soprattutto il tocco dei tappi di sughero!

    ReplyDelete
  16. Che belli!!!! Ottima idea di riciclo!!! Bravissima.... buona settimana.... Simona

    ReplyDelete
  17. Ciao! Che simpatica la tua idea di riciclo! Mi piace...
    Un abbraccio

    ReplyDelete
  18. Belleeee!! Mi hai ricordato che ne ho di azzurre...ma dove caspita le avrò messe?
    PS-mi piace tanto tanto l'idea del cuoricino e della corda.
    Un abbraccio Silvia
    Anna

    ReplyDelete
  19. ciao .ho conosciuto il tuo blog grazie all'iniziativa di Kreattiva e mi sono unita al tuo blog,se ti va passa nel mio ,mi farebbe molto piacere..http://ciochehoimparatodallavita.blogspot.it/

    ReplyDelete
  20. Carinissime! Bellissimi i cuoricini realizzati con il pongo del tuo piccolo..quasi quasi attingo anch' io a quello di mio figlio! Grazie per la visita e le belle parole
    Bacioni
    Alessandra

    ReplyDelete
  21. Veramente carini, complimenti
    Io proprio non riesco a "vedere" questi materiali usati in altri contest
    Ciao
    Norma

    ReplyDelete
  22. Ma che belli tutti e tre in fila, e quei bottoncini con il pongo sono un amore!!!!!
    Bravissima!

    ReplyDelete
  23. gli oggetti di recupero una delle cose che preferisco ....bellissimo dare nuova vita ...piacere di conoscerti ... mi sono unita ai tuoi followers .... bacioni giusi_g

    ReplyDelete
  24. una simpaticissima idea!!
    Buon week end
    Elena

    ReplyDelete
  25. Grazie mille per il bel commento! Baci

    ReplyDelete
  26. Ciao Silvia , grazie per il tuo commento al mio blog.
    Bello il tuo riciclo.
    Buon fine settimana.LAURA.

    ReplyDelete
  27. Ciao!Grazie per essere passata a trovarmi ed è un piacere conoscerti!Scusa il ritardo ma con Google + sono imbranata e non riuscivo a trovarti :-) Anch'io adoro i piccoli boccetti e di solito li tengo...quest'idea è molto bella per riciclarli e farli rivivere!!!Se avrai voglia di partecipare alla nostra festa sarai la benvenuta!!!Un abbraccio Micol

    ReplyDelete
  28. Un 'idea davvero carina, ti ho conosciuta grazie al gardn party al quale parteipo anche io, oltre che bello x me il tuo blog è utilissimo, mi sto trasferendo e quindi idee per la casa me ne servono ^___________^ se ti fa piacere passa dal mio sarai la benvenuta http://milemuamakeup.blogspot.it/ a presto

    ReplyDelete
  29. Eh si! Questa idea è proprio chic ;)

    ReplyDelete
  30. Che magnifica idea!!! Risultato davvero molto raffinato...brava! Bacioni : )

    ReplyDelete
  31. Un riciclo fantasioso di gran risultato ^_^
    P.s.
    vedrai che l'occasione si presenterà mooolto presto!!!!!!!!
    abbraccio

    ReplyDelete
  32. Molto carina questa idea, complimenti!

    ReplyDelete
  33. Sono qui per dirti che nel mio blog c'è un premio per te!
    Ti aspetto. Ciao

    ReplyDelete
  34. Ciao Silvia sono passata a salutarti e ringraziarti per aver partecipato al mio blog candy. Alla prossima

    ReplyDelete
  35. Idea di grande effetto
    Grazie per aver partecipato al mio linky party
    http://girlybike.blogspot.it

    ReplyDelete
  36. Silvia, ciao, non ho parole, questo è un riciclo très-chic, bellissimo! :)

    ReplyDelete

Grazie per avermi regalato un tuo pensiero ❤
{Silvia}

...............................................
Non aggiungere link o il commento verrà rimosso.
Se sei un utente Anonimo mandami una Mail col form in fondo.