MY HOMEDIY & Hobby creativiRestauriCucito&ricamoInspirations

02 November 2012

{my kitchen}

Ecco un altro post sulla mia casetta, la pubblicherò tutta prima o poi.. intanto ecco sicuramente la zona più vissuta della casa, la cucina.

la mia cucina country

La casa dove abitiamo mi piace molto ho curato personalmente tutta la ristrutturazione, viviamo quì solo da tre anni però stiamo già cercando casa.. in campagna. La nostra ricerca è volta principalmente su ruderi, fienili.. magari in pietra e con del terreno circostante. Sarebbe un sogno.

Questo perché vorremmo lasciare il centro città e crescere il nostro topo (il mio bimbo che sta mettendo i dentini e rode tutto) in una zona più verde e tranquilla.

pensieri chic

pensieri chic

pensieri chic


A presto,

ETICHETTE Kitchen - Cucina , My Old Home , Ispirazioni Interior Design

14 comments :

  1. Bellissima:) Passa da me se ti va:)
    http://asunshineoffashion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  2. mi piace molto la tua cucina....ti abbraccio e ti ringrazio per il commento al mio blog Lory

    ReplyDelete
  3. Silvia, grazie per il tuo passaggio...bellissimi dettagli, e se vuoi farmi mille domande , falle non preoccuparti sono qui! bacio

    ReplyDelete
  4. veramente fashion il tuo blog, mi piace molto!!!! grazie per essere passata a trovarmi, ricambio con piacere
    buona serata
    Elly

    ReplyDelete
  5. Ciao felice di conoscerti .
    Grazie per aver visitato ed esserti iscritta al mio blog ,mi iscrivo anche io al tuo e da oggi ti seguiro'.
    Complimenti per la tua bellissima cucina ,si vede che hai buon gusto.
    Baci LAURA.

    ReplyDelete
  6. Molto carina la tua cucina, anche io ci passo molto tempo, amo cucinare... se ti va passa da noi, ci farebbe piacere! baci baci Lisa
    www.justgoshopping.net Ada&Lisa

    ReplyDelete
  7. Bellissima la tua cucina il tuo blog mi piace molto ,anche se non lascio commenti sappi pero' che vengo spesso a trovarti ciao a presto,grazie per essere passata da me.

    ReplyDelete
  8. Ciao Silvia,la tua cucina è veramente carina...la campagna? per i bimbi è sicuramente un bene!!!In bocca al lupo per la ricerca!
    Lieta

    ReplyDelete
  9. What a gorgeous kitchen, I love it! I am following you!

    ReplyDelete
  10. Hai una cucina super chic, deliziosa :) un bacioneee

    ReplyDelete
  11. thanks for follow my blog, follow you now :)

    sausanhanifah.blogspot.com

    ReplyDelete
  12. Ciao Silvia sono Nunzia piacere di conoscerti, ho letto il tuo commento e sono venuta a ricambiare, grazie per la visita, per l'esserti aggiunta al mio blog, e per i complimenti ^_^
    Sono felice di conoscere nuove amiche e con passioni diverse ^_^
    I miei complimenti vanno sopratutto ai tuoi "" PENSIERI ""
    che mi piacciono e li trovo interessanti ^_^
    Ti auguro una buona domenica e a presto
    Bacioni
    Nunzia

    ReplyDelete
  13. Ciao,volevo ringraziarti per esserti messa tra le mie followers,ricambio con molto piacere,mi piace il tuo blog!!;)
    Complimenti per la cucina,molto simile alla mia,adoro lo stile country!!
    Sono anche d'accordo con te,vivere in campagna è bellissimo,anche io con il mio piccolo,vedo la differenza con chi è in città......,scoprire la natura,sporcarsi e sentire l'odore della terra,giocare fuori,insomma i vantaggi ci sono e sono tanti,senza contare che io ormai non ne potrei fare a meno!!
    Ti auguro che il tuo sogno si avveri presto!!;D
    Un bacio a presto!!
    Sabry!!

    ReplyDelete
  14. Ciao cara, grazie per essere passata da me :)
    Molto carino il tuo blog..ti seguo anch'io :))

    Be Happy with Fashion

    ReplyDelete

Grazie per avermi regalato un tuo pensiero ❤
{Silvia}

...............................................
Non aggiungere link o il commento verrà rimosso.
Se sei un utente Anonimo mandami una Mail col form in fondo.