MY HOMEDIY & Hobby creativiRestauriCucito&ricamoInspirations

11 November 2012

Corredino parte seconda

pensieri fashion

Innanzi tutto grazie ai miei followers.. arrivati a 50! :) è un traguardo che mi fà molto piacere, Grazie, grazie a ogniuno!

Purtroppo ho pochissimo tempo in questo periodo da dedicare al blog e ai miei lavoretti.. vorrei anche creare un indice meno, come dire.. caotico! Ma tra lavoro, casa.. e sto pure studiando per dei concorsi! tempo perso, lo so.. ma mio padre dice sempre che un ciuco istruito vale più di due ciuchi :) e quindi persisto! E il tempo manca sempre e la priorità va al mio topolino.. devo farvi vedere quanto è bello.. prima o poi..

Mi sono resa conto che ultimamente non ho più pubblicato post sui miei lavori, solo che adesso sono molto dietro al fienile che ci piacerebbe comprare e sono molto concentrata su arredo e co.

Ma ho voluto rimediare.. e infatti ecco quì un post su alcune cosine che ho ricamato per Gabri durante la sua attesa.. praticamente ho passato 9 mesi a ricamare.. di bavaglini ne ho fatti tantissimi.. e ho fatto bene! Ne volano 2 al giorno.

pensieri fashion

pensieri fashion

E devo anche farvi vedere le mie nuove tegole.. voglio le giornate di 36 ore..

Buona domenica, a presto,

 

ETICHETTE Ricamo , Creazioni in stoffa

4 comments :

  1. Hai ragione il tempo non basta mai,bisognerebbe fermarlo di tanto in tanto.
    Complimenti per il tuo corredino e' molto bello.
    Baci LAURA.

    ReplyDelete
  2. Ciao
    complimenti è molto bello
    sono soggetti tenerissimi :)
    Giovanna

    ReplyDelete

Grazie per avermi regalato un tuo pensiero ❤
{Silvia}

...............................................
Non aggiungere link o il commento verrà rimosso.
Se sei un utente Anonimo mandami una Mail col form in fondo.